rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Morbegno

MGM 2000, tanti acquisti per affrontare la nuova avventura in C1

La squadra di mister Tacchini si sta muovendo molto sul mercato

Dopo il ripescaggio nella massima categoria regionale di Calcio a 5 l'MGM 2000 si muove sul mercato. 

Confermati mister Tacchini ed il preparatore dei portieri Patrizio Gambetta , mentre la new entri è il il vice allenatore che per la prossima stagione sarà Giampiero "Crucco" Del Barba, mentre il massaggiatore sarà Fausto Botta.

Tanti i giocatori provenienti dal 1999 Valmalenco. 

Davide Bardea, boa-laterale, classe '94 reduce appunto dall'esperienza, nella seconda parte di stagione, in C1 con la formazione del 1999 Valmalenco. Anche lui un malenco DOC, fatto di grinta e passione, tecnica e voglia di fare.

Matteo Nana, altro fuoriquota a rinforzare la formazione di mister Tacchini, classe '96 con già due anni d'esperienza in serie C1 con la casacca del 1999 Valmalenco. Atleta di qualità, grinta e temperamento nonostante la giovane età, protagonista anche nelle passate stagioni con la Rappresentativa Regionale juniores.

Dalla Valmalenco arrivano anche il portiere Andrea Bergomi e Paolo Cabello, classe '76 e con tanta esperienza nella categoria da vendere e da portare a disposizione dei più giovani del gruppo.

Torna a Morbegno anche Nicola Colombini, già capitano del Valtellina Futsal, protagonista in serie C1 con la casacca della Valmalenco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MGM 2000, tanti acquisti per affrontare la nuova avventura in C1

SondrioToday è in caricamento