rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Più volte sul podio

Ginnastica ritmica: Nuova Sondrio Sportiva in evidenza nella prova regionale Aics

Le ragazze del sodalizio valtellinese hanno ottenuto buoni risultati presentando il programma individuale Silver nelle varie specialità

Buona prova per le ginnaste della Nuova Sondrio Sportiva alla prova unica regionale Aics organizzata ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. In una competizione che ha visto grande adesione, con ginnaste provenienti dalle province di Sondrio, Lecco, Bergamo, Brescia, Milano e Cremona, il sodalizio valtellinese ha partecipato con la squadra agonistica al completo. Le ginnaste hanno presentato tutte il programma individuale Silver nelle diverse specialità. Buoni i risultati ottenuti.

Nella categoria Allieve 1° fascia (anno di nascita 2013-2014) Livello LD: 1°classificata Beatrice Buonsanto e 2° classificata Gioia Angeloni (entrambe nella specialità del corpo libero). 

Categoria Allieve 2° fascia (2011-2012) Livello LC: 2° classificata Ginevra Dell'Agostino e 6°Agata Bellinzona Galli (specialità cerchio); 5° Uliana Bernardini (palla)

Categoria Junior II FASCIA (2008-2009) Livello LC: 2°Sofia Nazzari e 5° Rachele Gianoli (clavette). Nella specialità della palla Anna Leusciatti si classifica 3° e Nobili Angelica 4°. Nel Livello LD della stessa categoria 3° posto per Rebecca Sem (clavette).

Infine nella categoria delle ginnaste Senior (ginnaste nate negli anni 2007 e precedenti) Chiara Bancone sale sul 3° gradino del podio nella specialità clavette del Livello LC, mentre Rossella Paini e Sofia Bertini salgono sul 1° gradino del podio rispettivamente con le clavette e con il nastro nel livello LD.

Ora la squadra continuerà la preparazione in vista della prova interregionale che si svolgerà a metà del mese di maggio e delle ultime fasi dei campionati federali.

Sofia Bertini sul gradino più alto del podio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica: Nuova Sondrio Sportiva in evidenza nella prova regionale Aics

SondrioToday è in caricamento