rotate-mobile
Doppio successo / Morbegno

Ginnastica artistica, l'Asd Vera è profeta in patria

A Morbegno la società valtellinese è salita sul gradino più alto del podio nella prova a squadre di serie D sia tra le Junior/Senior sia tra le Allieve

Nei giorni scorsi a Morbegno nella palestra Provinciale di via Per S. Marco si è disputato il campionato di serie D LA/LA3 zone D/F della Federazione Ginnastica d'Italia. Per la prima volta nella città di Morbegno la società Asd Vera si è resa disponibile ad organizzare questa grandissima manifestazione federale. Trecentocinquanta le atlete della sezione artistica presenti distribuite su due giorni di competizioni.

I successi per le ginnaste del sodalizio morbegnese non sono mancati. In particolare, sabato nel Campionato LA3 la squadra junior/senior  composta da Stella Seghezzi, Vittoria Guidi, Alessia Guidi e Giada Martinalli è salita sul gradino più alto del podio. Un buon sesto posto per la squadra Allieve formata da: Linda Brisa, Giulia Bordoni, Maria Buzzi Franzoso, Giulia Fumelli e Alice Schenini.

La squadra Junior/Senior di Asd Vera sul gradino più alto del podio

Domenica nel campionato LA, nella Categoria allieve, la squadra formata da Aurora Girolo, Valentina Bulanti, Chloe della Nave, Ginevra Bianchi si è invece aggiudicata un meraviglioso oro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica, l'Asd Vera è profeta in patria

SondrioToday è in caricamento