rotate-mobile
Sport Berbenno di Valtellina

Kart, un super Forenzi domina a Siena

Il 12enne di Berbenno ha sbaragliato la concorrenza

Domenica 5 agosto 2018 nel circuito di Siena si è tenuto il Trofeo Mojo valevole come 5° round del campionato italiano Rotax Max Italia.

Giuseppe Forenzi, il pilota 12enne di kart di Berbenno ha sbaragliato la concorrenza conquistando pole position, prefinale e finale nella categoria 125 mini max.

Giuseppe sulla pista di Siena ha corso sempre in testa con gli avversari “attaccati al suo scarico” ma non in grado di tentare sorpassi perché non ha dato spazio non commettendo alcun errore né sbavatura nella guida.

Il prossimo appuntamento è per Jesolo il 2 settembre gara che assegnerà i titoli di campioni di area Centro Nord Italia e poi a ottobre la finalissima in ValVibrata che assegnerà il titolo italiano e la conseguente  qualificazione per il mondiale di categoria che si terrà in Brasile.

Giuseppe ringrazia come sempre la famiglia il team e gli sponsor EMPERION, LABOSERVICE, SEGNALGRAFICA, LA BRACE RESTAURANT, EL PESCADO, IMPRESA RIGAMONTI, GRUPPO PM AUTO, che lo supportano in questo fantastico sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kart, un super Forenzi domina a Siena

SondrioToday è in caricamento