rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Risultato negativo

Sondrio Rugby, pesante sconfitta contro il Cus Milano

I biancazzurri della Rf Com hanno pagato la formazione rimaneggiata e i soli 16 effettivi a disposizione

Pesante sconfitta per il Sondrio Rugby Rf Com sul campo del Cus Milano nella seconda fase del campionato di serie C: i biancazzurri sono stati infatti superati dalla formazione meneghina con il punteggio di 45-7.

I valtellinesi si sono presentati nel capoluogo lombardo con una formazione risicata di soli 16 giocatori a causa di numerosi infortuni e di una rosa poco numerosa, tanto che sono dovuti scendere in campo anche diversi under per tappare la falla. Le previsioni sfavorevoli si sono così concretizzate. Nel primo tempo i biancazzurri sono stati sopraffatti dai cussini che hanno marcato 5 mete per un parziale di 33-0 al 40esimo di gioco.

Nella ripresa il Sondrio ha tenuto botta riuscendo a contenere il risultato senza farsi ulteriormente travolgere. Il giovane Mottini è stato l’unico ad andare in meta allo scadere.

Il tabellino

Marcatori: 5’ m. Cus Milano, 11’, 21’, 32’ 36’ m. trasf. Cus Milano, 58’ m. Cus Milano, 80’ m. Mottini trasf. Lawlor.

Formazione: Schenatti M., Tourè, Lawlor, Mottini, Citrini, Mazza, Colombini S., Giacobbi, Mondora, Mozzi, Ambrosini, Nanotti, Parolini, Ciapponi, Piccolo. A disposizione: Di Tullio. Allenatori: Fleming ed Enache.

Risultati: Cus Milano-Sondrio 45-7, Lyons Piacenza-Parabiago 43-0, Casalmaggiore-Como 38-27

Classifica: Cernusco 50, Cus Milano 42, Lyons Piacenza 40, RFCOM Sondrio 35, Parabiago 11, Como 11, Casalmaggiore 8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio Rugby, pesante sconfitta contro il Cus Milano

SondrioToday è in caricamento