Sport

CSI Calcio a 7, dopo la quarta giornata ASD 6 Campanili e Atletico Ferzonico B ancora a punteggio pieno

Risultati e classifiche del 23° Trofeo "Oreficeria Barlascini" - Campionato CSI di calcio a 7 open

Quarta giornata del 23° Trofeo “Oreficeria Barlascini” di calcio a 7 CSI con le capoliste ASD 6 Campanili e Atletico Ferzonico "B" che continuano la strisciata positiva di vittorie e sono saldamente al comando dei rispetti gironi a punteggio pieno. Proprio la squadra di Mazzo nel girone A è stata autrice di una goleada (ben 9 reti) ai danni del Real Magnan (2 reti), così come Fondazione Mediolanum che ha messo dentro la palla 7 volte contro le 4 reti dell'US Ardenno Buglio "A".

Combattutto il match tra La Torre Castelraider e AC Caspoggio chiusosi per 6 a 5, mentre resta ancora fermo al palo Webtek Il Crap - Penta Piateda battuto 3 a 2 dal Penta Piateda. Nel girone B un Atletico Ferzonico "B" in versione "schiacciatutto" travolge per 7 a 1 la Pro Loco Castione, vince 3 a 1 Bowling Autotorino contro Polisportiva Andalo, e per 3 a 0 l'Atletico Ferzonico "A" contro l'US Ardenno Buglio "B", mentre portano a casa il pareggio Bar L'Incontro Colico e Polisportiva Colorina.

La classifica marcatori vede nettamente al comando il caspoggino Luca Presazzi con 10 reti, seguito da Alessandro Moroni (Fondazione Mediolanum/8) e Michele Pozzi (ASD 6 Campanili/7), poi con 6 goal a testa Manuel Bruga (La Torre Castelraider), Simone Magro (ASD 6 Campanili), Ismaele Molatore (Atletico Ferzonico “B”), Patrick Paruscio (Fondazione Mediolanum), seguono Andrea Gaggi (Real Magnan) con 5 reti, e poi con 4 goal a testa Vittorio Bongiolatti (Ardenno Buglio “A”), Guglielmo Gabrielli (La Torre Castelraider), Enrico Magni (Bowling Autotorino), Nicholas Negrini (AC Caspoggio) e Federico Vanoti (Penta Piateda).

Il commento del responsabile calcio del Comitao CSI di Sondrio Silvio Guglielmana

«Giornata ricca di gol che vede affermare il predominio di ASD 6 CAMPANILI nel girone A e dell’ATLETICO FERZONICO B nel girone B. Il campionato procede spedito verso i quarti con la prospettiva di una bella lotta soprattutto per le posizioni dal 2° al 4° posto di ogni girone utili per qualificarsi. Arrivati alla quarta giornata ribadisco quello che è il significato più importante di questo evento - da tenere sempre presente - cioè un fondamentale segnale di vita dell’attività sportiva e calcistica in provincia. Speriamo che nei suoi valori più veri serva a dar spinta a una radiosa rinascita post-pandemia che riguardi tutti gli aspetti della società in generale».


Le classifiche dopo la quarta giornata 

Girone A
A.S.D. 6 CAMPANILI 12
FONDAZIONE MEDIOLANUM 9
PENTA PIATEDA 8
REAL MAGNAN 6
U.S. ARDENNO BUGLIO “A” 4
LA TORRE CASTELRAIDER 4
A.C. CASPOGGIO 3
WEBTEK-IL CRAP 0


Girone B
ATLETICO FERZONICO “B" 12
ATLETICO FERZONICO “A" 9
BOWLING AUTOTORINO 6
BAR L’INCONTRO COLICO 5
PRO LOCO CASTIONE 4
U.S. ARDENNO BUGLIO “B” 4
POLISPORTIVA ANDALO 4
POLISPORTIVA COLORINA 1


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, dopo la quarta giornata ASD 6 Campanili e Atletico Ferzonico B ancora a punteggio pieno

SondrioToday è in caricamento