rotate-mobile
Sport

Corsa su strada, altro successo per Cristina Molteni

La portacolori del Gruppo podistico Valchiavenna si è imposta a Vertova, in provincia di Bergamo, nel 55esimo Trofeo Alberto Zanni

Al termine di una stagione che le ha regalato tantissime soddisfazioni, la chiavennasca Cristina Molteni si porta a casa un altro successo. A Vertova, località in provincia di Bergamo, domenica 24 ottobre l'allieva di Luca Del Curto ha vinto con distacco la prova assoluta femminile di 3,6km del 55° Trofeo Alberto Zanni con il crono di 11'14" mettendosi alle spalle Nicole Acerboni (Bracco 11'31") e Mara Ghidini (Atl. Bresica 11'33").

A completare la top five Sara Bottarelli (Freezone\11'39") e la junior Nicole Coppa (Bracco\11'41").

I prossimi appuntamenti in provincia

Il calendario della Fidal Sondrio prevede nel mese di novembre tre appuntamenti da non perdere: si comincia il 7 novembre con il 32° Trofeo morbegnese, gara nazionale Bronze di corsa su strada nel centro storico con 10K omologato per categorie assolute e master, rinviato questa estate per alcune polemiche con i commercianti del centro storico di Morbegno.

Si prosegue poi il 14 novembre con la prima edizione del Colmen Cross, organizzato dal Team Valtellina a Dazio e si chiude il 28 novembre con la sesta edizioen del Cross de Pradela a Sondalo organizzato dall'Atletica Alta Valtellina. Tutto questo senza dimenticare il "Val Bregaglia Trail" che domenica 31 ottobre ospiterà la WMRA Nations Cup.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa su strada, altro successo per Cristina Molteni

SondrioToday è in caricamento