rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Seconda trasferta consecutiva

Nuova Sondrio domani in trasferta a Cormano

Sfida contro la Cob91 alle 15,30 per ottenere la seconda vittoria consecutiva in quattro giorni

Seconda trasferta consecutiva per la Nuova Sondrio nel girone B del campionato di Promozione: domani alle 15,30 i biancazzurri di mister Fabio Fraschetti andranno a far visita alla Cob91 in un match valido per la dodicesima giornata di ritorno in cui cercheranno di bissare il successo ottenuto, sempre in trasferta, mercoledì, contro la Vibe Ronchese.

La classifica

La Nuova Sondrio è nona in graduatoria con 30 punti, mentre la Cob91 è terzultima a quota 20 e reduce dall'1-2 subito ad opera dell'Altabrianza Tavernerio. Il match d'andata tra valtellinesi e milanesi si concluse sul punteggio di 2-2.

Le assenze

Mister Fabio Fraschetti dovrà ancora fare a meno dello squalificato Chulia Perez e dell'infortunato Grgona, mentre dovrebbero ritrovare un posto tra i titolari Bormolini e Dembelé, in panchina mercoledì contro la Vibe Ronchese.

Ecco, comunque, l'elenco dei convocati: Lassi, Greco, Faye, Bormolini, Martinelli, Mossinelli, Piller, Politano, Scotti, Malha Terfous, Baltrigo, Belecco, Del Giglio, Dembele, Zanotta, Yacoub, Chilafi, Rodriguez, Raul e Victor Julia Olivares.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio domani in trasferta a Cormano

SondrioToday è in caricamento