Sport, il CO Piateda conclude i festeggiamenti per i 30 anni di fondazione
Nell'attesa che l'attività agonistica e gli allenamenti possano ripartire al più presto
Il 2020 doveva essere per il C.O. Piateda, società sportiva impegnata nella pallavolo e nell'atletica leggera, l'anno dei festeggiamenti per i 30 anni di fondazione. Purtroppo non è stato possibile dare il giusto risalto a questo importante anniversario, ma due eventi lo hanno comunque sottolineato. Il primo è la manifestazione in pista organizzata in collaborazione con l'Atletica Interflumina E' Più Pomì il 7 agosto a Chiuro che ha visto impegnati in pista e pedane diversi giovani che hanno vissuto uno dei pochi appuntamenti agonistici in provincia.
Una maglietta celebrativa
Il secondo è stata la realizzazione della maglietta celebrativa dei "30 anni" del Centro Olimpia Piateda che è stata presentata venerdì 18 dicembre presso l'Oratorio e consegnata al Sindaco e alla Giunta comunale di Piateda, alla presenza di un ristretto gruppo di pallavoliste, del presidente del sodalizio Guglielmo Gaburri, del vicepresidente Walter Molinari - tra l'altro curatore del logo -, del direttore tecnico Alberto Rampa.
Quest'ultimo ha illustrato l'idea di racchiudere il simbolo dentro la grafica delle maglie di gara indossate durante le partite e le gare. Sul retro un simpatico "Grazie" a tutti gli sponsor, istituzioni e amici che hanno contribuito a vivere insieme questa esperienza. È stata annunciata anche una piccola pubblicazione per i primi mesi del 2021, nell'attesa che l'attività agonistica e gli allenamenti possano ripartire al più presto.
In Evidenza
-
Coronavirus, indice Rt sopra l'1: la Lombardia torna zona arancione da lunedì 11 gennaio
-
Ore di apprensione a Chiavenna: si cerca la signora Paolina
-
Covid, un nuovo focolaio nel reparto di Neurologia dell'ospedale di Sondrio
-
«Siamo vicini alla zona rossa, rischiamo di passarci presto»: l'allarme di Attilio Fontana