rotate-mobile
Tradizione che si ripete

Circuito Retici Balzi: tutto pronto per la decima edizione

Si comincia domani: il calendario completo della manifestazione

E' tutto pronto per la decima edizione del circuito "Retici Balzi", manifestazione dedicata alla corsa in montagna che si disputa ogni anno in provincia di Sondrio.

Si comincia domani con la più vecchia delle gare, la “Camminata del Grumello” giunta alla 44° edizione. A seguire la new entry “Rane Run” di Berbenno abbinata alla sagra delle rane sabato 18 maggio alle 17,30. Sarà poi la volta della settima edizione della Corsa di Sara sabato 15 giugno; toccherà poi alla Corsa di San Pietro e Paolo a Tresivio giovedì 27 giugno; mercoledì 3 luglio sarà la volta di “Tra vigne e crap” a Casitone inserita nella manifestazione del Ciapel d’oro.

Giovedì 11 luglio il circuito sbarca a Poggiridenti con la “Corsa della torre”, mentre la decima edizione della manifestazione si concluderà con la “Percorri Castionetto dell’8 settembre a cui seguirà nella stessa giornata anche la premiazione finale del circuito.

Anime di questa manifestazione sono Aad Pentacom, Pro loco Poggiridenti, Gs Castionetto, RR Rane Run, Arianna Fontana fan club, Asd Born To Dream, Avis Gruppo di Tresivio e Amici di Montagna Al Piano, senza dimenticare la stretta collaborazione con tutte le amministrazioni locali delle località coinvolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circuito Retici Balzi: tutto pronto per la decima edizione

SondrioToday è in caricamento