rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Appuntamento importante / Chiuro

A settembre a Chiuro i campionati regionali di atletica della categoria Allievi

Nella due giorni valtellinese in programma le prove individuali e a staffetta

Ancora grande atletica al centro sportivo di Chiuro: nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 Settembre (inizio gare ore 14) si svolgeranno a Chiuro, nel centro sportivo comunale, le gare del campionato regionale individuale e di staffette su pista categoria allievi/e, manifestazione inserita nel calendario ufficiale di Fidal Lombardia.  

Ragazzi e ragazze fra i 16 e 17 anni, provenienti dalle province lombarde, si contenderanno i titoli di campione regionale nelle varie specialità di corsa individuale e staffette, lanci e salti. In quest'occasione saranno assegnati i trofei del 4° Memorial Giampietro Bracchi, indimenticato giudice di gara, starter e collaboratore del Gsd Chiuro, premiando la migliore prestazione maschile e femminile al termine delle due giornate.

I trofei saranno realizzati dall’Associazione Valtellina Intagliatori, che ha sede a Chiuro e che allestirà anche una mostra dei propri lavori che sarà possibile ammirare durante l’evento. Sarà inoltre possibile, su prenotazione, visitare le cantine della casa vinicola Nera. Saranno premiati i primi sei classificati di ogni disciplina ai quali sarà consegnato, oltre alle medaglie e maglietta di campione regionale, un pacco contenente prodotti tipici del territorio.

Il Gruppo Sportivo di Chiuro conferma così ancora una volta il ruolo centrale nella divulgazione dell’atletica leggera in provincia di Sondrio e in qualità di promotore delle realtà territoriali.

locandina-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A settembre a Chiuro i campionati regionali di atletica della categoria Allievi

SondrioToday è in caricamento