rotate-mobile
A Vercelli / Morbegno

Campionati italiani master, Zugnoni e Pedroncelli in grande spolvero

Due giornate di sfide tricolori nel fine settimana a Vercelli che sabato e domenica ha ospitato i Campionati italiani master di prove multiple, 10.000 metri e staffette

Due giornate di sfide tricolori nel fine settimana a Vercelli che sabato e domenica ha ospitato i Campionati italiani master di prove multiple, 10.000 metri e staffette. Nella città piemontese al via complessivamente quasi 500 atleti in rappresentanza di 112 società.

E come sempre gli atleti della provincia di Sondrio si sono messi in evidenza. Cinzia Zugnoni (GS CSI Morbegno) nei 10.000 metri ha conquistato la medaglia d'argento categoria master 50 con l'ottimo crono di 40'52"91 (equivalente a 912 punti tabellari FIDAL), medaglia di bronzo per il compagno di squadra Luca Radaelli nei 10.000 metri dei master 35, corsi in 33'32"40.

Titolo italiano, ed è il secondo quest'anno, per Roberto Pedroncelli (atleta di Verceia quest'anno accasato all'Atletica Paratico) che nella staffetta 4x1500 metri categoria master 55 ha vinto il tricolore con i compagni di squadra Marco Premoli, Enrico Eula e Alessandro Marini, dopo aver già primeggiato nel cross a staffetta quest'inverno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati italiani master, Zugnoni e Pedroncelli in grande spolvero

SondrioToday è in caricamento