rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Nuova Sondrio calcio, tesserato lo spagnolo Victor Julia Olivares

Nuovo rinforzo offensivo per la formazione di mister Elio Salinetti. Victor raggiunge in biancazzurro il fratello Raul, a segno al debutto domenica scorsa contro la Colicoderviese

Un altro rinforzo dalla Spagna per la Nuova Sondrio calcio: la società del presidente Michele Rigamonti ha infatti completato le pratiche di tesseramento di Victori Julia Olivares, classe 1999, esterno d'attacco che può disimpegnarsi soprattutto sulla fascia sinistra.

La carriera

Victor è il fratello di Raul Julia Olivares, anche lui arrivato a Sondrio nelle scorse settimane e che ha debuttato con la maglia biancazzurra domenica scorsa contro la Colicoderviese, risultando già decisivo con il gol del definitivo 2-2.

Victor Julia Olivares, a differenza di Raul che ha giocato anche in Romania, ha sin qui vestito maglie sempre di squadre spagnole e cioè Castellon, Ranero, Lorca (sia squadra B sia squadra A), Acero, Hercules B e Silla. Il neo giocatore biancazzurro, tra le altre, ha collezionato anche due presenze in Coppa del Re, per un totale di 81 minuti giocati.

Victor Julia Olivares, dopo il completamento delle pratiche burocratiche, sarà regolarmente a disposizione di mister Elio Salinetti per la gara di domenica alla Castellina contro il Barzago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio calcio, tesserato lo spagnolo Victor Julia Olivares

SondrioToday è in caricamento