rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pavia - Olympic Morbegno / Morbegno

Coppa Serie C1 Calcio a 5, un buon Olympic Morbegno pareggia a Pavia: si deciderà tutto al ritorno

Gli uomini di mister Stasio hanno pareggiato nella semifinale di andata con il risultato di 2 a 2 sul difficile campo di Pavia

Si deciderà tutto giovedì 23 a Morbegno dove alle 21.30 il PalaFaedo ospiterà la semifinale di ritorno della fase regionale di Coppa Italia Serie C1 di calcio a 5. Olympic Morbegno che dovrà dare il meglio di sé tra le mura amiche, spinto dal proprio pubblico, per battere Pavia e raggiungere la finale. 

Pavia 2 - 2 Olympic Morbegno

Escono indenni ancora una volta dal palasport Ravizza gli azzurro-blu dell'Olympic Morbegno che hanno pareggiato nella serata di ieri, venerdì 17 dicembre, per 2-2 con il Pavia nella semifinale di andata della fase regionale di Coppa Italia.

Carella al 1'  ben appostato sul primo palo porta avanti i ragazzi di Stasio. Padroni di casa che pareggiano al 7' e pochi minuti restano con un uomo in meno per l'espulsione ai danni di un nervoso Cimmino. Olympic Morbegno che però non riesce ad approfittare dei due minuti di superiorità numerica. Il 2-1 del Pavia arriva al 14' complice una palla vagante che incoccia su Tacchini e beffa Marioli. Azzurro-blu che nella ripresa vanno alla ricerca del pareggio e lo trovano con un'azione personale di Alan 'Bogo' Zuccalli al 39'.

Tutto è rimandato quindi al ritorno di giovedi 23 dove si ripartirà da capo visto che la regola dei goal in trasferta non vale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Serie C1 Calcio a 5, un buon Olympic Morbegno pareggia a Pavia: si deciderà tutto al ritorno

SondrioToday è in caricamento