rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Olympic Morbegno 6 - 3 San Fermo / Morbegno

Serie C1 Calcio a 5, prova di forza per l'Olympic Morbegno: San Fermo battuto

Quarto posto confermato per la compagine di mister Stasio

Vittoria importante nel campionato di Serie C1 quella di ieri sera alla palestra di via Faedo nel recupero della 9^ giornata per l'Olympic Morbegno. Con gli azzurro-blu vincitori per 6-3 sul San Fermo, una delle tre capoclassifica del girone.

Due volte costretta ad inseguire, la formazione di Stasio ha trovato il pari con Demichelis al 9’ e Fabani al 19’ per il 2-2 del riposo. Nella ripresa, fa il suo ingresso Bongio e in 21 secondi realizza il 3-2 deviando in rete un tiro di Carella. Ospiti poi sempre pericolosi ma Marioli fa buona guardia. Olympic Morbegno che al 26’ e al 27’ colpisce due pali con Fabani e Fratelli. Il 4-2 arriva al 29’ con il tiro di Passerini sfuggito dalle mani del portiere Frigerio e ribadito in rete da Fabani. San Fermo che accorcia al 31’ con un tiro da fuori area, ma al 35’ il pezzo di bravura di Fratelli fa esplodere il pubblico azzurro-blu con la rete del 5-3. Marioli fa un miracolo su un tiro a colpo sicuro di Pozzari con l’aiuto della traversa. Chiude i conti Demichelis a 56 secondi dalla fine con un delizioso pallonetto a scavalcare Frigerio. Tacchini fallisce un tiro libero prima del fischio finale.

 La formazione: Marioli, Bono, Carella, Fabani, Tacchini, Passerini, Demichelis, Suzzi, Soldati, Meraviglia, Fratelli, Bradanini.

Domani sera, trasferta a Rho contro il Mazzo ‘80, partita forse decisiva in ottica playoff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C1 Calcio a 5, prova di forza per l'Olympic Morbegno: San Fermo battuto

SondrioToday è in caricamento