rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mazzo '80 1 - 4 Olympic Morbegno / Morbegno

Serie C1 Calcio a 5, Olympic Morbegno vincente e secondo posto agganciato

Buona prestazione degli uomini di mister Stasio che, grazie ai 3 punti, salgono al secondo posto in classifica

Con lo stesso punteggio dell’andata, ma questa volta a favore, gli azzurro-blu dell'Olympic Morbegno superano per 4-1 il Mazzo ‘80 a Rho e salgono di due gradini nella classifica del girone B della Serie C1 di calcio a 5.

Incassa il goal dell’1-0 la squadra di Stasio nel primo quarto d’ora e rischia di subire il secondo ma poi ne esce alla grande. Al 18’ Fratelli pareggia da fuori area e a 30” dalla sirena, capitan Fabani al volo sigla il sorpasso per il 2-1 con cui si va al riposo. Si torna in campo e dopo un minuto Demichelis punisce un’indecisione della difesa del Mazzo ‘80 realizzando la rete del 3-1. Il portiere di movimento è la carta disperata dei milanesi per tentare la rimonta, ma la difesa azzurro-blu regge bene, rischiando pochissimo. Il portiere Marioli di controbalzo, raccoglie una palla vagante e a un minuto dal termine mette a segno il goal del definitivo 4-1 che proietta l’Olympic Morbegno al secondo posto a un punto dalla capolista San Fermo.

La formazione: Marioli, Bono, Carella, Fabani, Tacchini, Passerini, Demichelis, Zuccalli, Soldati, Bongio, Fratelli, Bradanini.

Martedi 15 alle ore 21,30 altro recupero, sempre alla palestra di via Faedo contro la Derviese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C1 Calcio a 5, Olympic Morbegno vincente e secondo posto agganciato

SondrioToday è in caricamento