rotate-mobile
Nuovo debutto

Serie A, Alberto Bertolini ci riprova ad Empoli

Domani il debutto del tecnico valtellinese, vice di Paolo Zanetti, contro lo Spezia. Oggi pomeriggio, invece, Daniele Padelli torna a San Siro per sfidare, con la sua Udinese, i campioni d'Italia del Milan

Dopo l'epilogo infelice della sua avventura a Venezia, terminata con l'esonero e poi la successiva retrocessione dei lagunari in serie B, Alberto "Bebeto" Bertolini, indimenticato giocatore e allenatore del Sondrio, è pronto a vivere la sua seconda esperienza in serie A.

Il tecnico delebiese, infatti, da vice di Paolo Zanetti, guiderà in questa stagione l'Empoli che debutterà nella massima serie domani sera alle 20,45 affrontando in trasferta lo Spezia. Subito uno scontro diretto, dunque, per i toscani, con un avversario che insegue a sua volta la salvezza.

Ritorno a San Siro

Già oggi alle 18,30 nella prima gara ufficiale della nuova serie A torna invece a San Siro il portiere valtellinese Daniele Padelli, alla sua seconda stagione della nuova esperienza all'Udinese dopo i campionati all'Inter, squadra di cui è tifoso sin da bambino.

I friulani affronteranno i campioni d'Italia del Milan e Padelli dovrebbe accomodarsi in panchina, visto che il titolare tra i pali dell'Udinese, come nella passata stagione, sarà Marco Silvestri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, Alberto Bertolini ci riprova ad Empoli

SondrioToday è in caricamento