rotate-mobile
Calcio Cosio Valtellino

Prima Categoria, US Cosio corsaro a Morbegno: Olympic battuto e agganciato in classifica

Perdono Berbenno, Chiavennese e Tiranese. Un punto casalingo per l'Albosaggia-Ponchiera.

Giornata di campionato decisamente amara per le società del provincia di Sondrio impegnate nel giorne C della Prima Categoria Lombarda. Solo l'US Cosio conquista i tre punti a discapito dei 'cugini' dell'Olympic Morbegno. Perdono Berbenno, Chiavennese e Tiranese. Un punto per l'Albosaggia-Ponchiera.

Il Cosio Valtellino restituisce la sconfitta in Coppa Lombardia all'Olympic Morbegno e nel pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, espugna per la prima volta l’Amanzio Toccalli con il punteggio di 1-0. Decisiva la rete di Giovanni Ioli al 64’ con un gran tiro dalla distanza a battere Dolzadelli. Senza esito la reazione dell’Olympic Morbegno nel tentativo di pareggiare e per gli azzurro-blu si tratta della seconda sconfitta consecutiva casalinga.

Valanga di goal a Costamasnaga dove il Berbenno perde per 5 a 3. A segno per i valtellinesi Picceni, Faccinelli e Bianchini. Trasferta senza bottino anche per la Chiavennese che sul campo di Brivio perde per 1 a 0 con la Polisportiva Oratorio 2B. Perde tra le mura amiche la Tiranese con il risultato di 1 a 2 a favore dell'ARS Rovagnate.

Un punto che smuove di poco la classifica per l'Albosaggia Ponchiera che sul sintetico di via Coltra impatta per 2 a 2 sulla Giovanile Canzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Categoria, US Cosio corsaro a Morbegno: Olympic battuto e agganciato in classifica

SondrioToday è in caricamento