rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Morbegno

Prima categoria, sorridono solo Olympic Morbegno e US Cosio

Un punto per la Chiavennese, sconfitte di misura per Tiranese e Albosaggia. Disastro Berbenno.

Nella giornata inaugurale del campionato di Prima categoria tra le valtellinesi impegnate nel girone C lombardo partono con il piede giusto solamente Olympic Morbegno e US Cosio Valtellino che vincono entrambe con il risultato di 2 a 1 rispettivamente con Cortenova e Tiranese. Fermata in casa sul risultato di 1 a 1 la Chiavennese contro una buona Bellagina, reti del solito Vanoli per i padroni di casa e Forno per i lariani.

Sconfitta di misura per l'Albosaggia Ponchiera che tra le mura amiche vede sfumare i tre punti, il Galbiate 1974 infatti vince grazie al goal di Di Luccio. Giornata decisamente amara anche per il Berbenno che viene travolto 6 a 0 dal Calolziocorte in rete con le doppiette di Rota e Buccini e con Barillà e Sare. 

La cronaca di Cortenova - Olympic Morbegno

Successo in rimonta dell’Olympic Morbegno. Dopo il goal del Cortenova a freddo di Busi dopo un minuto, la formazione di Formigari ribalta il risultato nella ripresa. Al 63’ è Menghi a pareggiare sugli sviluppi di un’azione di calcio d’angolo e dieci minuti dopo ci pensa Lombella su punizione a regalare i primi tre punti.

Olympic Morbegno in campo con Dolzadelli, Colturri (34’ Bruga), Maffezzini, Lombella, Vanotti, Mottarlini, De Bianchi (78’ Iobizzi), Baroncini (66’ Bogialli), Menghi, Dolci, Muaremi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima categoria, sorridono solo Olympic Morbegno e US Cosio

SondrioToday è in caricamento