rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Trasferta da prendere con le molle

Nuova Sondrio, attenta all'Olgiate Aurora

I biancazzurri valtellinesi hanno 30 punti in più dei lecchesi che, però, nel girone di ritorno hanno cambiato marcia, conquistando 12 punti e mantenendo in cinque occasioni la loro porta inviolata

Dopo aver battuto per 2-0 il Missaglia Maresso alla Castellina, aver raggiunto 50 punti in classifica e aver consolidato il proprio primato, portando a 8 le lunghezze di vantaggio sull'Arcellasco, la Nuova Sondrio domani è attesa dall'insidiosa trasferta sul campo dell'Olgiate Aurora.

Guardando la classifica quella di domani, valida per l'ottava giornata di ritorno, sembrerebbe una gara a senso unico: nulla di più sbagliato, però, perchè l'Olgiate Aurora, terzultimo a quota 20 e in zona playout, viene dal successo a Costamasnaga e nel 2023 ha conquistato 12 dei suoi 20 punti attuali, perdendo solo una volta e mantenendo in cinque occasioni la propria porta inviolata.

In ogni caso, per il match di domani mister Fabio Fraschetti recupera due pedine fondamentali come Andrea Viviani e Guillermo Busto che hanno scontato domenica scorsa il loro turno di squalifica. All'andata il match tra Nuova Sondrio e Olgiate Aurora si chiuse con il successo dei biancazzurri valtellinesi con il punteggio di 4-1.

I convocati

Ecco, infine, la lista dei convocati diramata da mister Fabio Fraschetti dopo l'allenamento di rifinitura di questa mattina: Rodriguez, Mahdi, Baggini, Rossi, Del Nero, Pietrantonio, M.Escudero, Viviani, Cocuz, Moroni, Trani, Busto, Chilafi, Martinez, Bormolini, G.Escudero, Gugiatti, Vanotti, Lamia, Risalto, Caballero, D’Andrea, Muletta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, attenta all'Olgiate Aurora

SondrioToday è in caricamento