rotate-mobile
Trasferta da prendere con le molle

Nuova Sondrio, attenta all'Olgiate Aurora

I biancazzurri valtellinesi hanno 30 punti in più dei lecchesi che, però, nel girone di ritorno hanno cambiato marcia, conquistando 12 punti e mantenendo in cinque occasioni la loro porta inviolata

Dopo aver battuto per 2-0 il Missaglia Maresso alla Castellina, aver raggiunto 50 punti in classifica e aver consolidato il proprio primato, portando a 8 le lunghezze di vantaggio sull'Arcellasco, la Nuova Sondrio domani è attesa dall'insidiosa trasferta sul campo dell'Olgiate Aurora.

Guardando la classifica quella di domani, valida per l'ottava giornata di ritorno, sembrerebbe una gara a senso unico: nulla di più sbagliato, però, perchè l'Olgiate Aurora, terzultimo a quota 20 e in zona playout, viene dal successo a Costamasnaga e nel 2023 ha conquistato 12 dei suoi 20 punti attuali, perdendo solo una volta e mantenendo in cinque occasioni la propria porta inviolata.

In ogni caso, per il match di domani mister Fabio Fraschetti recupera due pedine fondamentali come Andrea Viviani e Guillermo Busto che hanno scontato domenica scorsa il loro turno di squalifica. All'andata il match tra Nuova Sondrio e Olgiate Aurora si chiuse con il successo dei biancazzurri valtellinesi con il punteggio di 4-1.

I convocati

Ecco, infine, la lista dei convocati diramata da mister Fabio Fraschetti dopo l'allenamento di rifinitura di questa mattina: Rodriguez, Mahdi, Baggini, Rossi, Del Nero, Pietrantonio, M.Escudero, Viviani, Cocuz, Moroni, Trani, Busto, Chilafi, Martinez, Bormolini, G.Escudero, Gugiatti, Vanotti, Lamia, Risalto, Caballero, D’Andrea, Muletta. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, attenta all'Olgiate Aurora

SondrioToday è in caricamento