rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Nuova Sondrio Calcio, Luca Colombo non è più l'allenatore

Il tecnico valtellinese si è dimesso dall'incarico per le difficoltà di conciliare impegni lavorativi e allenamenti. Ulteriori dettagli verranno forniti dalla società in una conferenza stampa convocata per oggi pomeriggio alle 16

Clamorosa svolta in casa Nuova Sondrio calcio: Luca Colombo non è più l'allenatore della squadra biancazzurra. Il tecnico valtellinese, che già aveva vissuto un'esperienza in panchina con la formazione del capoluogo nella stagione 2017-2018, culminata con la vittoria del campionato di Eccellenza e la conseguente promozione in serie D, ha comunicato alla società l'intenzione di farsi da parte e lasciare l'incarico solamente pochi mesi dopo la sua nomina.

Le ragioni

A pesare sulla scelta di lasciare la panchina della Nuova Sondrio Calcio non sono stati tanto i risultati incerti di questo inizio di stagione, specie la netta sconfitta di domenica in casa del Muggiò, quanto le oggettive difficoltà dello stesso Luca Colombo a conciliare gli impegni lavorativi con quelli sul campo per allenamenti e partite.

Ulteriori dettagli e, con ogni probabilità, il nome del successore di mister Colombo verranno comunicati nel corso di una conferenza stampa in programma oggi alle 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio Calcio, Luca Colombo non è più l'allenatore

SondrioToday è in caricamento