rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

La Nuova Sondrio Calcio oramai "habla español"

Nelle ultime ore ingaggiato il centrocampista Mahla Terfous Anas. Raggiunge nella rosa biancazzurra i fratelli Victor e Raul Julia Olivares

Aumenta la presenza spagnola tra le fila della Nuova Sondrio Calcio. Nelle ultime ore, infattti, sono  state definite tutte le pratiche per il tesseramento di Mahla Terfous Anas, centrocampista spagnolo nato nel 2001 nel comune di Pinto a 20 chilometri da Madrid.

Vanta esperienze con il Club Deportivo Guadalajara, formazione della terza serie spagnola, nonché con il Mostoles, altro club della zona di Madrid, fino a essere approdato al Getafe, formazione della massima serie iberica.

Si tratta di un centrocampista completo, che abbina una buona capacità tecnica a un'altrettanto eccellente fase di non possesso. Dinamico, veloce di pensiero, pulito nella giocata, vanta una capacità di calcio eccellente pure nelle palle inattive dirette e indirette. Era seguito da una società di serie D toscana, che lo voleva per rinforzare il reparto.

Anas raggiunge in Valtllina gli altri due spagnoli in rosa, i fratelli. Raul e Victor Julia Olivares. Turri saranno a disposizione già dalla sfida salvezza di domenica a Dolzago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio Calcio oramai "habla español"

SondrioToday è in caricamento