rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
La festa continua

Anche i big del calcio si complimentano con la Nuova Sondrio

In queste ore la società biancazzurra ha ricevuto le congratulazioni di due grandi campioni del passato: ecco i loro video-messaggi

Non si è ancora spenta l'eco della vittoria del campionato della Nuova Sondrio, promossa in Eccellenza dopo il 3-0 rifilato domenica alla Vibe Ronchese. Dopo la grande festa di domenica, prima a Bernareggio e poi nel capoluogo, con i giocatori, mister Fraschetti e i dirigenti accolti in maniera trionfale dai tifosi del Grupp Sasela, i riconoscimenti per l'impresa compiuta da capitan Claudio Lamia e compagni sono iniziati ad arrivare anche da fuori provincia.

Innanzitutto dagli avversari più fieri della stagione appena conclusasi, cioè l'Arcellasco, che ha tenuto aperto il campionato fino all'ultima giornata e poi ha riconosciuto i meriti della Nuova Sondrio: Complimenti alla #NuovaSondrioCalcio per la meritata vittoria del campionato. In particolare complimenti al presidente #Rigamonti al DS #Salvadori e al Mr #Fraschetti - così la società lariana ha scritto sul suo profilo Facebook ufficiale - Un grosso applauso anche al gruppo #Sasela che ha sempre seguito, sostenuto e incitato i propri ragazzi. Arrivare secondi non è mai bello, ma essere rimasti in scia e aver tenuto testa fino all’ultima giornata a una corazzata del genere ci riempie comunque di orgoglio. Ora voi festeggiate e noi proveremo a raggiungervi passando dai playoff. Speriamo di reincontrarci presto. Un’esperienza di sport che duri per la vita!!!".

Poi però le congratulazioni sono arrivate anche da due giocatori che hanno scritto pagine importantissime della storia del calcio ad altissimi livelli e cioè "Ciccio" Graziani e Fabrizio Ravanelli che hanno mandato un video messaggio alla Nuova Sondrio e a tutti i suoi componenti con la società del presidente Michele Rigamonti che ha condiviso con orgoglio le parole dei due ex calciatori, sul suo profilo Facebook ufficiale.

Ecco, nell'ordine, i video messaggi proprio di Ciccio Graziani e Fabrizio Ravanelli, tra l'altro non nuovo a contatti con la Nuova Sondrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i big del calcio si complimentano con la Nuova Sondrio

SondrioToday è in caricamento