rotate-mobile
Primo tassello

Nuova Sondrio: arriva la conferma del primo big

A breve, come rivela il ds Salvadori, ne seguiranno altre 10

Il mercato della Nuova Sondrio prevede non solo una campagna di rafforzamento con nuovi innesti, come può essere il centrocampista classe 2004 Alessio Sputore, ma anche l'importante conferma di alcune colonne portanti della squadra che ha confermato la promozione dall'Eccellenza alla serie D.

In tal senso è stato raggiunto un accordo con Gonzalo Escudero che, dunque, difenderà i colori biancazzurri anche nella stagione 2024-2025: "Sono contento di rinnovare con questa società - ha scritto Escudero sul suo profilo Instagram - e di poter continuare a scrivere la storia in questo club e difendendo i colori della maglia del Sondrio. Grazie al presidente e al direttore sportivo per continuare ad avere fiducia in me".

In Eccellenza, Gonzalo Escudero ha collezionato 27 presenze in campionato realizzando un gol a cui si è aggiunta anche la segnatura nella gara di primo turno di Coppa Italia nel ko per 4-3 sul campo della Brianza Olginatese; nella stagione 2022-2023, invece, il forte e polivalente giocatore argentino aveva giocato 26 partite e messo a segno quattro gol.

Gli altri

Quella di Escudero è la prima conferma nella rosa biancazzurra a cui, presto, seguiranno molte altre: "Saranno 11 o 12, compresa quella di Escudero, le conferme rispetto alla scorsa stagione e a breve comunicheremo anche gli altri nomi -. ha svelato il direttore sportivo biancazzurro Christian Salvadori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio: arriva la conferma del primo big

SondrioToday è in caricamento