Ottava giornata d'andata

Nuova Sondrio: domani l'anticipo casalingo contro il San Pellegrino

Appuntamento alle 18 alla Castellina dove poi si replicherà anche mercoledì 1 novembre alle 15,30 contro il Muggiò

Torna in campo domani la Nuova Sondrio che, in uno degli anticipi dell'ottava giornata d'andata del girone B del campionato d'Eccellenza, ospita alle 18 alla Castellina il San Pellegrino.

Reduci da due vittorie consecutive (tre se si aggiunge il 3-0 al Castelleone in Coppa Italia), tra cui anche il primo successo esterno in campionato di domenica scorsa contro la Trevigliese, i biancazzurri valtellinesi vogliono proseguire nella loro striscia di risultati positivi. Dal canto suo, invece, il San Pellegrino domenica scorsa è stato superato in casa con il punteggio di 2-1 dal Lemine Almenno e i bergamaschi sono dunque a caccia di riscatto.

In classifica, la Nuova Sondrio è seconda con 17 punti a due lunghezze di distacco dalla capolista Mapello; il San Pellegrino, invece, occupa la nona posizione con 10 punti.

Gli indisponibili

Per la gara di domani mister Fabio Fraschetti deve fare a meno degli infortunati Muletta e Viviani e degli squalificati Rossi, Busto e Trani.

La coppa

Intanto, il comitato regionale lombardo della Lnd ha ufficializzato il quadro completo dei quarti di finale di Coppa Italia: il prossimo 15 novembre la Nuova Sondrio sfiderà in trasferta l'Ardor Lazzate con fischio d'inizio del match previsto alle 20,30, mentre le semifinali (unico turno per cui sono previsti match d'andata e ritorno) sono in programma il 6 e il 20 dicembre prossimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio: domani l'anticipo casalingo contro il San Pellegrino
SondrioToday è in caricamento