rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
L'appello

Verso Nuova Sondrio-Mapello, la carica dei tifosi biancazzurri

L'appello di Grupp Sasela e Boys Sondrio: "Abitiamo tutti nella stessa valle, venite allo stadio"

Cresce l'attesa in città per Nuova Sondrio-Mapello, gara in programma domenica alle 15,30 alla Castellina e che vale un'intera stagione. Con una vittoria o un pareggio, infatti, i biancazzurri sarebbero promossi in serie D.

Per questo i tifosi del Grupp Sasela e dei Boys Sondrio, che mai hanno fatto mancare il loro sostegno nè in casa nè in trasferta a capitan Busto e compagni, si stanno preparando alla sfida, pensando anche a una speciale coreografia. Intanto, però, rivolgono un appello a tutti i sondriesi, e non solo, affinché gremiscano l'impianto del capoluogo, spingendo così i ragazzi di mister Ruben Dario Bolzan al successo del campionato.

"Una valle, un popolo e una squadra, oltre allo stemma del Comune: già questo recita il colletto delle magliette della Nuova Sondrio calcio - sottolineano i rappresentanti del tifo organizzato biancazzurro -. E cosa voler di più appunto per la partita di domenica? La serie D è tanta roba e sarebbe lustro non solo per la città e per la valle, ma per tutto il movimento calcistico valtellinese. Quindi ora più che mai serriamo le fila e domenica riempiamo la Castellina".

"Per i più giovani - si chiude così l'appello -: unitevi ai nostrri gruppi per divertirvi; e per i più vecchi, venite in tanti. Siamo tutti abitanti della stessa valle e da sempre l'unione fa la forza".

Intanto, anche la società del capoluogo si sta attivando per portare più spettatori possibili allo stadio: domenica l'ingresso per i minorenni e gli over 70 (presentando un documento d'identità in biglietteria) sarà infatti gratuito. Inoltre, per tutti gli altri tifosi in questi giorni è attiva la prevendita alla segreteria dello stadio Coni, al Bar Alpina e all'Attrezzeria Motta.

Il colletto della maglia della Nuova Sondrio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Nuova Sondrio-Mapello, la carica dei tifosi biancazzurri

SondrioToday è in caricamento