rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
La prima giornata

Nuova Sondrio, parte la caccia all'Eccellenza

Domani la prima giornata del girone B di Promozione alle 15,30 in casa contro la GrentArcadia. I biancazzurri non si nascondono: unico obiettivo il salto nella categoria superiore

Dopo il doppio impegno di Coppa Italia, con il pari di Calolziocorte e la vittoria casalinga contro la Colicoderviese, domani parte il girone B del campionato di Promozione e la Nuova Sondrio disputa contro la GrentArcadia, in casa sul campo sintetico della Castellina alle 15,30 il proprio match valido per la prima giornata.

Obiettivo chiaro

I biancazzurri di mister Fabio Fraschetti vogliono partire bene per rimanere subito in linea con quelle che sono le loro ambizioni stagionali, espresse a più riprese dallo stesso allenatore e dal presidente del sodalizio del capoluogo Michele Rigamonti: quelle, cioè di disputare un campionato di vertice e di conquistare il salto di categoria in Eccellenza.

La GrentArcadia, avversario di domani, è una squadra nata quest'estate dalla fusione di Olimpiagrenta e Arcadia Dolzago, entrambe formazioni contro cui la Nuova Sondrio si è misurata nella passata stagione. In Coppa Italia, la GrentArcadia ha debuttato sabato scorso perdendo con il punteggio di 2-1 in casa contro il Galbiate 1974, mentre martedì sera ha osservato il proprio turno di riposo.

I convocati

Ecco, infine, i convocati per la gara di domani; mister Fraschetti recupera Risalto, ma deve rinunciare ad Alberto Moroni, fermato da un problema di natura muscolare.

I convocati: Fontana, Baggini, Rossi, Del Nero, Pietrantonio, Lamia, Stefanazzi, Busto, M.Escudero, Viviani, Sheriff, Muletta, G.Escudero, Chilafi, D’Andrea, Guerrisi, Rodriguez, Cocuz, Bormolini, Yacoub, Risalto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, parte la caccia all'Eccellenza

SondrioToday è in caricamento