rotate-mobile
La prima giornata

Nuova Sondrio, parte la caccia all'Eccellenza

Domani la prima giornata del girone B di Promozione alle 15,30 in casa contro la GrentArcadia. I biancazzurri non si nascondono: unico obiettivo il salto nella categoria superiore

Dopo il doppio impegno di Coppa Italia, con il pari di Calolziocorte e la vittoria casalinga contro la Colicoderviese, domani parte il girone B del campionato di Promozione e la Nuova Sondrio disputa contro la GrentArcadia, in casa sul campo sintetico della Castellina alle 15,30 il proprio match valido per la prima giornata.

Obiettivo chiaro

I biancazzurri di mister Fabio Fraschetti vogliono partire bene per rimanere subito in linea con quelle che sono le loro ambizioni stagionali, espresse a più riprese dallo stesso allenatore e dal presidente del sodalizio del capoluogo Michele Rigamonti: quelle, cioè di disputare un campionato di vertice e di conquistare il salto di categoria in Eccellenza.

La GrentArcadia, avversario di domani, è una squadra nata quest'estate dalla fusione di Olimpiagrenta e Arcadia Dolzago, entrambe formazioni contro cui la Nuova Sondrio si è misurata nella passata stagione. In Coppa Italia, la GrentArcadia ha debuttato sabato scorso perdendo con il punteggio di 2-1 in casa contro il Galbiate 1974, mentre martedì sera ha osservato il proprio turno di riposo.

I convocati

Ecco, infine, i convocati per la gara di domani; mister Fraschetti recupera Risalto, ma deve rinunciare ad Alberto Moroni, fermato da un problema di natura muscolare.

I convocati: Fontana, Baggini, Rossi, Del Nero, Pietrantonio, Lamia, Stefanazzi, Busto, M.Escudero, Viviani, Sheriff, Muletta, G.Escudero, Chilafi, D’Andrea, Guerrisi, Rodriguez, Cocuz, Bormolini, Yacoub, Risalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, parte la caccia all'Eccellenza

SondrioToday è in caricamento