rotate-mobile
Il calendario

Nuova Sondrio calcio, ecco le date di tutti i recuperi

Il comitato lombardo della Lnd ha reso noto il calendario per le prime cinque giornate del girone di ritorno, non disputate a gennaio e febbraio a causa del covid

Dopo essere stato costretto a posticipare la ripresa dei campionati di sua competenza, a causa dell'impennata di casi covid delle scorse settimane, il comitato lombardo della Lnd ha reso note, pochi minuti fa le date dei recuperi dei match delle prime cinque giornate del campionato di Promozione che si sarebbero dovute giocare tra il 9 gennaio e il 6 febbraio.

Doppio infrasettimanale

Il calendario non è particolarmente comodo per la Nuova Sondrio calcio che dovrà affrontare due gare in trasferta in infrasettimanale: il match valido per la prima giornata di ritorno contro l'Olgiate Aurora è stato infatti fissato per il 2 marzo alle 14,30, mentre i biancazzurri saranno poi chiamati a far visita alla Vibe Ronchese il 23 marzo con fischio d'inizio alla stessa ora.

Questo comporta, ad esempio, due trasferte nello spazio di tre giorni a cavallo di febbraio e marzo, visto che il 27 di questo mese i biancazzurri saranno impegnati a Cinisello prima di andare, come detto, il mercoledì successivo sul campo dell'Olgiate Aurora. Dopo la sfida del 23 marzo contro la Vibe Ronchese, il 27 marzo Marco Lassi e compagni andranno a giocare sul campo della Cob 91. Insomma, in entrambi i casi, la Nuova Sondrio è attesa da tre partite in sette giorni, di cui due lontano dalla Valtellina.

Gli altri recuperi

Il 18 aprile, giorno di Pasquetta, invece, gli uomini di mister Fabio Fraschetti riceveranno alla Castellina il Muggiò (terza di ritorno). Quarto e quinto turno di ritorno sono stati invece programmati per domenica 1 e domenica 8 maggio e in quelle date la Nuova Sondrio giocherà rispettivamente in trasferta contro il Casati Arcore e in casa contro la Colicoderviese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio calcio, ecco le date di tutti i recuperi

SondrioToday è in caricamento