rotate-mobile
Voglia di rivalsa

Dopo il ko di Erba la Nuova Sondrio vuole subito rialzarsi

Impegno casalingo domani alle 15,30 per i biancazzurri, scivolati momentaneamente al quarto posto della classifica del girone B del campionato di Promozione

Dimenticare la sconfitta di Erba contro l'Arcellasco e riprendere la propria marcia nel girone B del campionato di Promozione: è questo l'imperativo per la Nuova Sondrio che domani alle 15,30 ospiterà, sul campo sintetico della Castellina, il Costamasnaga, in un match valido per la sesta giornata d'andata della competizione.

Dopo il già citato passo falso in terra lariana i ragazzi guidati da mister Fabio Fraschetti sono scivolati al quarto posto in graduatoria, venendo staccati di tre lunghezze proprio dall'Arcellasco e dal Casati Arcore e venendo scavalcati pure dal Cavenago. Dal canto suo, invece, il Costamasnaga, neopromosso in categoria, è reduce dal 2-3 casalingo subito ad opera del Biassono e occupa la nona posizione con sette punti nelle prime cinque giornate.

I convocati

In vista della gara di domani la Nuova Sondrio, che ha sin qui vinto tutte e quattro le gare disputate in casa tra campionato e Coppa Italia, recupera Alberto Moroni dopo i problemi di carattere muscolare che hanno caratterizzato questo suo inizio di stagione, mentre perde, sempre per ciò che concerne il reparto avanzato, Piergiorgio Altissimi.

Ecco, comunque, l'elenco completo dei convocati da parte di mister Fabio Fraschetti: Fontana, Rossi, Bormolini, Baggini, Del Nero, Pietrantonio, Lamia, Stefanazzi, Busto, M.Escudero, Viviani, Vanotti, Muletta, G.Escudero, Chilafi, Caballero, D’Andrea, Rodriguez, Cocuz, Yacoub, Risalto, Moroni, Gugiatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il ko di Erba la Nuova Sondrio vuole subito rialzarsi

SondrioToday è in caricamento