rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Voglia di vittoria

Nuova Sondrio calcio, domani alla Castellina arriva la Concorezzese

Il match delle 15,30 chiude il ciclo di quattro gare interne consecutive per i ragazzi allenati da mister Fabio Fraschetti

Dopo la partita contro il Muggiò di sette giorni fa, che ha lasciato dietro di sé molte polemiche, torna in campo domani alle 15,30 la Nuova Sondrio calcio che riceve sul proprio terreno, nell'ultima di quattro gare interne consecutive, la Concorezzese, in una sfida valida per la quindicesima giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione. 

La situazione

I biancazzurri valtellinesi sono noti con 37 punti insieme al Casati Arcore, mentre la Concorezzese è sesta a quota 40, a -2 dall'Olimpiagrenta. A 270 minuti dal termine della stagione regolare, dunque, non è ancora sfumato l'obiettivo quinto posto per la Nuova Sondrio, a patto, però di bissare, proprio contro la Concorezzese, domani, il successo già ottenuto nella sfida d'andata.

Proprio a proposito della partita d'andata, va ricordato che questa avrebbe dovuto giocarsi lo scorso 8 dicembre alla Castellina, ma venne rinviata per le abbondanti nevicate cadute quel giorno sul capoluogo. Le due squadre si accordarono poi per l'inversione di campo e, proprio per questo il primo confronto tra Nuova Sondrio e Concorezzese venne giocato in Brianza e non in Valtellina il 6 febbraio scorso.

I convocati

Mister Fraschetti ha convocato tutti gli effettivi della sua rosa, ad eccezione di Mossinelli.

I convocati: Lassi, Greco, Baggini, Bormolini, Faye, Chulia, Scotti, Martinelli, Grgona, Politano, Malha Terfous, Baltrigo, Belecco, Decensi, Del Giglio, Dembele, Zanotta, Yacoub, Chilafi, Moroni, Rodriguez, Raul e Victor Julia Olivares.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio calcio, domani alla Castellina arriva la Concorezzese

SondrioToday è in caricamento