rotate-mobile
Causa maltempo

Nuova Sondrio-Concorezzese rinviata a data da destinarsi

Troppa la neve caduta in mattinata sul capoluogo di provincia per consentire il regolare svolgimento del match valido per il campionato di Promozione

E' stata rinviata la gara tra Nuova Sondrio calcio e Concorezzese, valida per la quindicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Promozione, che si sarebbe dovuta disputare oggi pomeriggio alle 14,30 alla Castellina.

La decisione ufficiale è giunta pochi minuti fa anche se le abbondanti nevicate cadute nelle scorse ore e il terreno di gioco completamente imbiancato lasciavano già poche speranze sulla regolare disputa del match.

Nello stesso girone, attualmente, sono state rinviate anche Colicoderviese – Lissone, Arcadia – Barzago, Olimpiagrenta – Casati Arcore e Aurora Olgiate – Arcellasco.

Il prossimo impegno

In attesa di capire quando verrà recuperata la gara tra Nuova Sondrio calcio e Concorezzese, i  biancazzurri di mister Elio Salinetti saranno impegnati domenica sul campo del Cavenago in quella che per i valtellinesi sarà la prima di quattro trasferte consecutive tra la fine del girone d'andata e di questo 2021 e l'inizio del girone di ritorno e del 2022.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio-Concorezzese rinviata a data da destinarsi

SondrioToday è in caricamento