rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gara decisiva

La Nuova Sondrio stasera ospita la Colicoderviese

Il match è valido per la seconda giornata del girone 11 di primo turno della Coppa Italia di Promozione

Dopo il pareggio di sabato pomeriggio a reti inviolate a Calolziocorte, la Nuova Sondrio questa sera ospita alle 20,30 la Colicoderviese nel match valido per la seconda giornata di primo turno della Coppa Italia di Promozione. I biancazzurri di mister Fabio Fraschetti devono vincere per avere concrete speranze di passaggio del turno.

Gli scenari

Come detto, in caso di vittoria (preferibilmente larga) nella gara che questa sera si giocherà sul campo sintetico della Castellina, la Nuova Sondrio salirebbe a quota 4 punti nella classifica del triangolare e poi potrebbe attendere con relativa fiducia il match tra Colicoderviese e Calolziocorte in programma mercoledì 14 settembre. In caso di parità questa sera, invece, i biancazzurri dovrebbero sperare che anche la gara del 14 settembre termini con un pareggio e così entrerebbe in gioco il numero di gol segnati da tutte e tre le squadre.

Infine, in caso di sconfitta, la Nuova Sondrio sarebbe eliminata dalla Coppa Italia.

I precedenti

Nuova Sondrio e Colicoderviese si sono già affrontate nella Petazzi Cup, manifestazione in cui i biancazzurri si sono imposti (gara da 45 minuti) per 2-0 con le reti di Busto e Stefanazzi. Nella passata stagione, invece, la Colicoderviese eliminò i biancazzurri valtellinesi al primo turno grazie alle vittorie per 2-1 alla Castellina e per 1-0 in casa, mentre i due match di campionato si chiusero in parità (2-2 a Colico e 1-1 a Sondrio).

I convocati

Questi, infine, i convocati di mister Fabio Fraschetti per la gara di stasera:

 I convocati: Fontana, Baggini, Rossi, Del Nero, Pietrantonio, Moroni, Lamia, Stefanazzi, Busto, M.Escudero, Viviani, Sheriff, Muletta, G.Escudero, Chilafi, D’Andrea, Guerrisi, Rodriguez, Cocuz, Bormolini, Yacoub, Risalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio stasera ospita la Colicoderviese

SondrioToday è in caricamento