rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Settimana complicata

Il Cavenago e i malanni di stagione sulla strada della Nuova Sondrio

Domani alla Castellina si affrontano due squadre in ottima forma, rispettivamente la prima e la terza della classifica

Una guida la classifica con 53 punti, è imbattuta in casa in stagione e viene da quattro vittorie consecutive, l'ultima delle quali conquistata in rimonta con il punteggio di 2-1 sul campo dell'Olgiate Aurora; l'altra non ha ancora perso nel 2023, ha una striscia aperta di nove risultati utili consecutivi e grazie al 3-2 di domenica scorsa sul campo del Missaglia Maresso è salita in terza posizione a -10 proprio dai biancazzurri valtellinesi.

Insomma, quello di domani tra Nuova Sondrio e Cavenago ha tutti gli ingredienti per essere il big match dalla nona giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione, considerando anche che di fronte si troveranno il primo e il terzo miglior attacco del campionato. Nonostante i 47 e i 45 gol segnati rispettivamente da Nuova Sondrio e Cavenago, la sfida d'andata, quasi paradossalmente, si concluse sul pari a reti inviolate.

Riflessioni obbligatorie

Praticamente tutti convocati i ragazzi della rosa a disposizione di mister Fabio Fraschetti anche se molti di loro, per ammissione dello stesso tecnico biancazzurro, in settimana hanno dovuto fare i conti con alcuni malanni di stagione che non hanno permesso loro di allenarsi al meglio e costringeranno lo stesso mister Fraschetti a rfilessioni fino all'ultimo minuto per individuare la formazione più pronta a scendere in campo.

Per quanto riguarda gli altri match validi per la nona giornata di ritorno spicca lo scontro diretto tra Casati Arcore e Arcellasco, mentre il Biassono riceve la ColicoDerviese e il Calolziocorte va a far visita alla Vibe Ronchese.

Ecco, infine, i convocati della Nuova Sondrio al termine dell'allenamento di rifinitura di questa mattina: Rodriguez, Mahdi, Baggini, Rossi, Del Nero, Pietrantonio, M.Escudero, Viviani, Cocuz, Moroni, Trani, Busto, Chilafi, Martinez, Bormolini, G.Escudero, Gugiatti, Vanotti, Lamia, Risalto, Caballero, D’Andrea, Muletta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cavenago e i malanni di stagione sulla strada della Nuova Sondrio

SondrioToday è in caricamento