rotate-mobile
Pasquetta in campo

Nuova Sondrio, la carica dei tifosi per il rush finale del campionato

Domani alle 15,30 alla Castellina l'importantissimo anticipo della ventottesima giornata contro il Casati Arcore

Dopo il pareggio casalingo a reti inviolate contro la Concorezzese e le polemiche seguite all'arbitraggio della gara appena citata, è il momento di tornare in campo per la Nuova Sondrio che, domani alle 15,30 alla Castellina ospita il Casati Arcore nell'anticipo della tredicesima e terzultima giornata di ritorno del girone B del campionato regionale di Promozione.

I ragazzi di mister Fabio Fraschetti disputano domani la loro gara, che originariamente era prevista in calendario per domenica 23 aprile, visto che alcuni componenti della rosa biancazzurra verranno convocati nella rappresentativa Juniores della Lombardia che a proprio a fine aprile disputerà il Trofeo delle Regioni.

La classifica

I biancazzurri valtellinesi guidano la classifica con con 58 punti e quattro lunghezze di vantaggio sull'Arcellasco che giocherà il proprio match valido per la tredicesima giornata di ritorno, quello sul campo del Costamasnaga, solo il 23 aprile: la Nuova Sondrio ha dunque un'altra occasione per allungare, almeno momentaneamente in classifica, e mettere pressione ai rivali per il primato e la promozione diretta in Eccellenza.

Per la gara di domani mister Fabio Fraschetti deve fare a meno dell'infortunato Luigi Trani e degli squalificati Luis Carlos Martinez e Peter Rossi, "eredità" della già citata e discussa sfida contro la Concorezzese di sette giorni fa. Proprio dalla squalifica, invece, tornerà Gonzalo Escudero.

Intanto, i biancazzurri hanno sostenuto questa mattina l'allenamento di rifinitura alla Castellina: ad assistere alla seduta anche alcuni tifosi del Grupp Sasela che hanno incoraggiato i tifosi con cori e applausi e hanno esposto alcuni striscioni di incoraggiamento.

La sfida d'andata, disputata sul campo del Casati Arcore vide imporsi la Nuova Sondrio con il punteggio di 1-0 grazie alla rete nel finale di capitan Claudio Lamia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, la carica dei tifosi per il rush finale del campionato

SondrioToday è in caricamento