La Nuova Sondrio torna a casa e ospita il Calolziocorte
Primo match dell'anno alla Castellina per i ragazzi di mister Fraschetti che domani alle 14,30 ospitano sul campo sintetico il Calolziocorte
Vuole continuare a vincere e mantenere la vetta solitaria della classifica la Nuova Sondrio che, dopo aver battuto in trasferta la GrentArcadia e il Galbiate, domani alle 14,30 è attesa dal primo match casalingo del suo 2023: sul campo sintetico della Castellina i ragazzi di mister Fabio Fraschetti ospitano il Calolziocorte in una sfida valida per la terza giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione.
I precedenti
Biancazzurri valtellinesi e formazione lecchese si sono già affrontati in due occasioni in questa stagione, sempre a Calolziocorte: lo scorso 27 agosto, in Coppa Italia, la partita si è conclusa sullo 0-0, mentre nella gara d'andata del campionato il punteggio è stato di 2-2 con la Nuova Sondrio capace di rimontare l'iniziale doppio vantaggio dei padroni di casa grazie a i gol di Busto e Muletta.
Nella classifica del girone B del campionato di Promozione, come detto, la Nuova Sondrio occupa il primo posto con 40 punti, mentre il Calolziocorte, reduce dal ko per 4-1 subito domenica scorsa sul campo della GrentArcadia, è sesto con 26 punti, a -3 dalla zona playoff.
I convocati
Per la gara di domani, mister Fabio Fraschetti recupera dalla squalifica Nico Cocuz e rientra dopo il lungo infortunio anche Alberto Moroni. Ancora assente, invece, Mariano Escudero.
Ecco, comunque, la lista completa dei convocati: Rodriguez, Mahdi, Baggini, Rossi, Del Nero, Pietrantonio, Cocuz, Moroni, Busto, Trani, Chilafi, Martinez, Bormolini, G.Escudero, Viviani, Gugiatti, Vanotti, Lamia, Risalto, Caballero, Muletta.