rotate-mobile
Calcio

Il Salumificio Rigamonti a fianco della Nuova Sondrio calcio

E' stato sottoscritto un accordo di partnership e sponsorizzazione tra l'azienda leader mondiale di produzione della bresaola e la società biancazzurra che milita nel campionato di Promozione

La Nuova Sondrio calcio ha un nuovo, importante, partner: si tratta del salumificio Rigamonti, leader mondiale di produzione della bresaola che ha stretto, con la società del capoluogo un accordo di partnership e sponsorizzazione.

Il legame con il territorio

“La partnership con la Nuova Sondrio Calcio - ha evidenziato l’amministratore delegato di Rigamonti, Claudio Palladi - conferma il nostro attaccamento al territorio che rimane la nostra patria di elezione. Siamo fieri di affiancare il nostro marchio al Sondrio Calcio e di sostenere l’attuale presidente Rigamonti. Nostro obiettivo è valorizzare al massimo il forte legame che abbiamo con la Valtellina che è e rimarrà il nostro headquarter”.

Non è un caso, dunque, che il Salumificio Rigamonti sia, anche quest'anno, main sponsor della Valtellina Wine Trail , mentre, rimanendo nel mondo del calcio, il marchio dell'azienda campeggia in questa stagione sulle maglie del Brescia, formazione che milita nel campionato di serie B. 

La Rigamonti, nell'ambito dell'accordo, oltre a garantire un sostegno economico alla Nuova Sondrio calcio, con la cifra che potrà anche variare in base al raggiungimento o meno di determinati obiettivi, fornirà anche alle squadre biancazzurre alcuni suoi prodotti, visto, tra l'altro, che la bresaola è un alimento particolarmente indicato per gli atleti, non sono calciatori o runner, ma di molte altre discipline sportive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Salumificio Rigamonti a fianco della Nuova Sondrio calcio

SondrioToday è in caricamento