rotate-mobile
Calcio

Sondrio calcio, il nuovo corso parte contro il Casati Arcore

Domani alle 15,30 alla Castellina il match valido per la quarta giornata del campionato di Promozione. Debutto in panchina per mister Elio Salinetti dopo le dimissioni di Luca Colombo arrivate in settimana

Impegno casalingo domani per la Nuova Sondrio calcio che, in un match valido per la quarta giornata d'andata del girone B del campionato di Promozione riceve il Casati Arcore.

Debutto in panchina

La sfida rappresenta l'occasione per il debutto ufficiale del nuovo tecnico Elio Salinetti che ha assunto la guida della formazione biancazzurra dopo le dimissioni dell'ormai ex allenatore Luca Colombo arrivate in settimana per motivi di lavoro.

La Nuova Sondrio calcio è reduce da due sconfitte consecutive, l'ultima delle quali arrivata sei giorni fa a Muggiò con il punteggio di 5-1 e occupa il decimo posto in classifica con tre punti. Il Casati Arcore, invece, domenica scorsa ha conquistato il suo primo risultato positivo, un pareggio per 1-1 contro la Vibe Ronchese ed è dunque terzultimo con un punto.

Serve una svolta

"Vogliamo conquistare un risultato positivo - ha commentato mister Elio Salinetti - per muovere la classifica e anche per il morale e per dare un segnale di reazione immediata dopo la prestazione non certo brillante di domenica scorsa a Muggiò".

I convocati

Per la sua prima in panchina, mister Salinetti recupera Lassi tra i pali, ma deve fare a meno di Chilafi, Speziale e Paggi, infortunati, oltre che dei due nuovi acquisti Raul Julia Olivares e Mbateck Nana Gilbert per i quali non sono state ancora completate le pratiche di tesseramento.

I convocati: Innocenti, Lassi, Bormolini, Gugiatti, Martinelli, Medde, Piller, Politano, Scotti, Baltrigo, Bianchini, De Censi, Dodan, Pisoni, Sem, Talib, Zanotta, Moroni, Veneziani, Yacoub.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio calcio, il nuovo corso parte contro il Casati Arcore

SondrioToday è in caricamento