rotate-mobile
Nuove divise

Nuova Sondrio calcio, ecco le maglie da gioco griffate Rigamonti

Le nuove divise sono state presentate oggi al Grand Hotel della Posta

Poco più di un mese fa era stato annunciato l'accordo di partnership tra Nuova Sondrio calcio e Salumificio Rigamonti: oggi proprio nell'ambito di questa intesa è stato vissuto un momento importante con la presentazione delle nuove maglie da gioco che capitan Mirco Speziale e compagni indosseranno a partire dalla gara di domenica alla Castellina contro il Cob 91.

Obiettivi di lungo periodo

"Conosco Michele Rigamonti da quando sono arrivato in Valtellina - ha evidenziato Claudio Palladi, amministratore delegato dell'azienda leader mondiale nella produzione di breasola - e quando lui ha accettato la sfida della Nuova Sondrio calcio, con coraggio e dimostrando tanto amore per il territorio, sapeva che ci sarei stato".

Tra l'altro la sponsorizzazione della Nuova Sondrio Calcio si affianca, per Rigamonti, a quella del Brescia, capolista in serie B. "La partnership - ha confermato Palladi - rientra nell'ambito dell'attenzione dell'azienda per il mondo dello sport e, in particolare, del calcio. Allo stesso tempo, però, siamo un'azienda di Sondrio, fortemente legata al territorio e non potevamo che essere al fianco della società calcistica con obiettivi di lungo periodo. Lavorare con i giovani, infatti, anche se è la strada più lunga e difficile, alla fine dà sempre i suoi frutti>>.

DSCN3820-2

Motivo d'orgoglio

"Per noi questo sponsor è fondamentale. - ha sottolineato il presidente della Nuova Sondrio calcio Michele Rigamonti - Devo ringraziare Palladi che ha sempre creduto nella società. La vicinanza sua e dell'azienda è importante non soltanto dal punto di vista economico, ma per noi avere il marchio Rigamonti sulla maglia è motivo d'orgoglio e un punto d'inizio. L'accordo è trienalle e sono sicuro che daremo e ci toglieremo grandi soddisfazioni".

Presente, alla conferenza stampa di ieri, anche la storica guida del Salumificio Rigamonti, Emilio Rigamonti: "Michele ha preso con grande coraggio l'iniziativa di occuparsi della Nuova Sondrio calcio, ci sta mettendo il cuore e tutto ciò che ha e quindi merita che la squadra raggiunga una categoria più degna della città che rappresenta".

DSCN3816-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio calcio, ecco le maglie da gioco griffate Rigamonti

SondrioToday è in caricamento