rotate-mobile
Calcio

Nuova Sondrio calcio, tutto è pronto per il debutto ufficiale

Appuntamento domani alla Castellina alle 17 per il primo turno di Coppa Italia di Promozione

Finalmente ci siamo: domani alle 17 alla Castellina la Nuova Sondrio calcio disputerà la prima partita ufficiale della sua storia. Avversario dei biancazzurri guidati da mister Luca Colombo la Colicoderviese, in un match valido come andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione.

Una gara che, per alcuni giorni è stata in dubbio, visto il caso di positività riscontrato all'interno del gruppo squadra biancazzurro la scorsa settimana, ma che potrà giocarsi regolarmente visto che tutti i giocatori sono risultati negativi al tampone a cui si sono sottoposti nella giornata di mercoledì prima di riprendere gli allenamenti alla Castellina.

Il nuovo acquisto

Tra i convocati per la gara di domani della Nuova Sondrio calcio anche Fabio Veneziani, attaccante classe 2001, proveniente dal Lazio, appena ingaggiato dalla società del presidente Michele Rigamonti.

Il pubblico

Per la prima volta dopo lungo tempo sugli spalti della Castellina saranno ammessi anche i tifosi, fino a un massimo di 500 spettatori. Per accedere all'impianto (costo del biglietto 5 euro) sarà necessario mostrare il proprio Green Pass o la prova di un tampone negativo effettuato nelle 72 ore precedenti all'evento. All'interno dello stadio sarà obbligatorio indossare la mascherina.

I prossimi impegni

Dopo la gara di domani, la Nuova Sondrio calcio giocherà il match di ritorno del primo turno della Coppa Italia di Promozione a Colico domenica prossima, 12 settembre, e poi debutterà in campionato il 19 settembre in casa sfidando alla Castellina l'Olgiate Aurora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio calcio, tutto è pronto per il debutto ufficiale

SondrioToday è in caricamento