rotate-mobile
A caccia della vittoria

La Nuova Sondrio calcio domani ospita la Concorezzese

Il match valido per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Promozione si disputerà, neve permettendo, alle 14,30 alla Castellina

Secondo impegno casalingo consecutivo nel giro di tre oggi per la Nuova Sondrio calcio che, dopo il pareggio con il punteggio di 2-2 contro la Cob 91 arrivato domenica, domani riceve alla Castellina la Concorezzese in un match valido per la quindicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Promozione.

Sulla gara pesa l'incognita delle previsioni meteo e delle abbondanti nevicate attese in Valtellina nelle prossime ore. In ogni caso, se il match dovesse disputarsi regolarmente, la Nuova Sondrio calcio andrà a caccia di una vittoria che manca dallo scorso 14 novembre : gli uomini di mister Elio Salinetti, che potrebbe riproporre Moroni dal primo minuto in avanti, ricevono una formazione che occupa la nona posizione con 16 punti, ma che domenica non è andata oltre il pari casalingo per 1-1 contro il già citato Dolzago, fanalino di coda del girone.

La rifinitura

I biancazzurri si troveranno questa sera per l'allenamento di rifinitura, al termine del quale mister Elio Salinetti diramerà la lista dei convocati per il match di domani. Sembra comunque difficile il recupero degli infortunati (Veneziani, Mossinelli, Gugiatti, Sem, Paggi e Decensi) già costretti a saltare la gara di campionato di due giorni fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio calcio domani ospita la Concorezzese

SondrioToday è in caricamento