rotate-mobile
Partita complicata

Nuova Sondrio, contro il Biassono un test per restare in alto

I biancazzurri valtellinesi, ancora imbattuti, domani alle 15,30 alla Castellina ricevono i brianzoli, reduci da due successi consecutivi

Un'altra neopromossa sulla strada della Nuova Sondrio nel girone B del campionato di Promozione: dopo il Calolziocorte, domenica scorsa, e il 2-2 maturato per capitan Claudio Lamia e compagni in terra lecchese, domani alle 15,30 sarà la volta del Biassono di mettere alla prova i ragazzi di mister Fabio Fraschetti in un match valido per la quarta giornata del girone B del campionato di Promozione che si giocherà sul campo sintetico della Castellina.

Gli avversari

I brianzoli, dopo aver ceduto contro il Casati Arcore all'esordio in campionato, hanno collezionato due vittorie consecutive, contro Vibe Ronchese e Galbiate, salendo a sei punti in classifica a una sola lunghezza di distacco dalla Nuova Sondrio, seconda a quota 7 e che, oltre al già citato pari contro il Calolziocorte, ha sin qui messo a referto anche i due successi contro GrentArcadia e Galbiate.

Da tenere particolarmente sotto controllo bomber Fabio Lucente, a segno tre volte nelle prime tre giornate di campionato.

La Nuova Sondrio

Dal canto suo, la Nuova Sondrio avrà a disposizione l'attaccante spagnolo Caballero, per il quale sono state completate le pratiche di tesseramento. Regolarmente convocati Stefanazzi e Pietrantonio, nonostante i problemi fisici accusati domenica scorsa, mentre non sono a disposizione Paolo Bormolini e Alberto Moroni.

Ecco, comunque, l'elenco completo dei convocati per la gara di domani: Fontana, Baggini, Rossi, Gugiatti, Del Nero, Pietrantonio, Lamia, Stefanazzi, Busto, M.Escudero, Viviani, Vanotti, Muletta, G.Escudero, Chilafi, Caballero, D’Andrea, Rodriguez, Cocuz, Yacoub, Risalto, Altissimi.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, contro il Biassono un test per restare in alto

SondrioToday è in caricamento