rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Settimana impegnativa

Nuova Sondrio, contro l'Arcadia si chiude il trittico di gare in una settimana

Appuntamento domani alle 14,30 alla Castellina con i biancazzurri di mister Fabio Fraschetti a caccia del settimo risultato utile consecutivo

Appuntamento domani alle 14,30 alla Castellina per la Nuova Sondrio calcio che riceverà l'Arcadia Dolzago in un match valido per la nona giornata d'andata del girone B del campionato di Promozione. I biancazzurri di mister Fabio Fraschetti mercoledì, nel recupero valido per la prima giornata di ritorno, hanno pareggiato con il punteggio di 1-1 in casa dell'Olgiate Aurora, mantenendosi così al nono posto in classifica con 24 punti.

Dal canto suo l'Arcadia Dolzago è stata sconfitta con il punteggio di 3-1 dal Cinisello rimanendo all'ultimo posto con 11 punti.

Recuperi importanti

Per il match di domani tornano a disposizione, dopo aver scontato il loro turno di squalifica, Balla Faye e Raul Julia Olivares e si sta cercando di recuperare anche José Franco Del Giglio, centrocampista che ha saltato l'ultima gara di campionato a causa di un indurimento muscolare rimediato nei minuti finali della gara di Cinisello

La sfida d'andata tra Arcadia Dolzago e Sondrio si concluse con il successo in rimonta dei biancazzurri con il punteggio di 5-2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, contro l'Arcadia si chiude il trittico di gare in una settimana

SondrioToday è in caricamento