rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Domani alla Castellina

Nuova Sondrio alla prova del nove contro la capolista Altabrianza

Domani alla Castellina i biancazzurri ricevono, dopo nove punti nelle ultime tre partite, la squadra che guida il girone B del campionato di Promozione. Mister Fraschetti: "Hanno un rendimento da rullo compressore, ma ho buone sensazioni"

Dopo tre vittorie consecutive in trasferta, che l'hanno fatta risalire dal penultimo al quintultimo posto della classifica del girone B del campionato di Promozione, la Nuova Sondrio riceve domani alla Castellina l'Altabrianza Tavernerio capolista del raggruppamento.

All'andata l'Altabrianza ebbe la meglio con il punteggio di 4-1 in una gara caratterizzata anche da alcune polemiche relative all'arbitaggio, ma da quel giorno, il 31 ottobre 2021, se da un lato il rendiimento dell'Altabrianza non è mutato e ha portato la squadra in vetta alla graduatoria con due lunghezze di vantaggio sul Muggiò, alla Nuova Sondrio molte cose sono cambiate: nuovo allenatore, rosa profondamente rivoluzionata dal mercato in entrata e uscita e, finalmente, una buona serie di risultati positivi con le già citate tre vittorie consecutive in trasferta, l'ultima delle quali domenica scorsa a Barzago.  

Gara difficile

Le sensazioni sono buone - ha spiegato mister Fabio Fraschetti - visto che i ragazzi, nonostante le intemperie di questa settimana hanno lavorato bene e questo mi lascia ben sperare per la partita di domani. Arriviamo bene alla sfida contro l’Altabrianza, le tre vittorie ci hanno dato un pochino di serenità. Ora vedremo anche la personalità di questi ragazzi di fronte alla squadra più forte del campionato. Ci aspetta una gara difficile: loro hanno vinto le ultime cinque partite segnando 22 gol e mi pare non perdano da 13 domeniche. I numeri dimostrano che stanno avendo un rendimento da rullo compressore".

Tribuna inagibile

Domani, in occasione del match contro l'Altabrianza, una parte della tribuna dello stadio della Castellina sarà inagibile agli spettatori in quanto interessata da lavori di manutenzione. Per accedere all'impianto è necessario essere in possesso di Green pass rafforzato e indossare la mascherina Ffp2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio alla prova del nove contro la capolista Altabrianza

SondrioToday è in caricamento