rotate-mobile
Cresce la passione biancazzurra

Nuova Sondrio, un altro gruppo ultras farà il tifo per te

Sono nati i Boys Sondrio che puntano ad attirare sempre più giovani alla Castellina e agiranno sotto "l'egida" del Grupp Sasela

Si amplia sempre di più il sostegno alla Nuova Sondrio calcio che sta costruendo una rosa competitiva in vista del prossimo campionato d'Eccellenza e mercoledì si radunerà alla Castellina per iniziare la sua preparazione pre-campionato.

Sono nati, infatti, i Boys Sondrio, nuovo gruppo ultras, fondato da Alessandro Bettini, Mathias Busi e Matteo Sonvico. L'obiettivo è quello di portare sempre più giovani tifosi allo stadio (e in trasferta) per sostenere la squadra di mister Fabio Fraschetti e creare sempre più amore e passione attorno ai colori biancazzurri.

"Cresciuti nell'ambiente del Grupp Sasela e della curva Sondrio basket, ci siamo riorganizzati per dare un'identità nuova e giovanile al tifo sondriese - fanno sapere i tre fondatori dei Boys Sondrio -, portando avanti l'impegno e la passione dell'arte del tifo. Noi che amiamo la nostra città e crediamo fortemente nella sua crescita sportiva. Noi che amiamo questo stile di vita perchè la domenica la viviamo senza pensieri. Noi gruppo di giovani amici desideriamo riunire i sondriesi e i valtellinesi che credono in questi sogni e ideali".

"I ragazzi giovani - ha commentato invece il direttore sportivo della Nuova Sondrio Christian Salvadori - hanno capito il percorso che stiamo intraprendendo e vogliono "partecipare" insieme a noi alla crescita della Nuova Sondrio calciio. La nascita dei Boys Sondrio non è un fatto trascurabile ed è motivo d'orgoglio per tutta la società, dal presidente Rigamonti al sottoscritto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, un altro gruppo ultras farà il tifo per te

SondrioToday è in caricamento