rotate-mobile
Conto alla rovescia

Nuova Sondrio: a Lissone un'altra tappa verso l'Eccellenza

I biancazzurri, reduci da cinque successi consecutivi e primi a +8 sull'Arcellasco, vogliono chiudere al più presto i conti per il successo finale del campionato

Domani (fischio d'inizio alle 15,30 per il passaggio all'ora legale) la Nuova Sondrio sarà impegnata a Lissone nel proprio match valido per la decima giornata di ritorno del girone B del campionato regionale di Promozione. I biancazzurri valtellinesi, reduci da cinque successi consecutivi, l'ultimo dei quali ottenuto domenica scorsa alla Castellina con il punteggio di 1-0 contro il Cavenago, guidano la classifica con 56 punti e otto lunghezze di vantaggio sull'Arcellasco che, dal canto suo, domani sfiderà la Vibe Ronchese al Lambrone di Erba.

Per quanto riguarda i prossimi avversari della Nuova Sondrio, il Lissone, reduce dal ko per 5-2 subito ad opera dell'Olgiate Aurora sei giorni fa, occupa la quintultima posizione della graduatoria con 28 punti insieme alla GrentArcadia. All'andata, lo scorso 6 novembre, capitan Claudio Lamia e compagni si imposero con il punteggio di 1-0 grazie al gol proprio di Lamia e nonostante l'espulsione di Nico Cocuz. Per la gara di domani, invece, la Nuova Sondrio sarà seguita da un pullman di tifosi, organizzato dal Grupp Sasela.

I convocati

In vista del match di domani, mister Fabio Fraschetti recupera Luis Carlos Martinez. Torna nella lista dei convocati Piergiorgio Altissimi, mentre dopo l'infortunio alla spalla subito domenica scorsa non è a disposizione Luigi Trani.

Ecco, comunque, la lista completa dei convocati per la sfida al Lissone: Rodriguez, Mahdi, Baggini, Rossi, Del Nero, Pietrantonio, M.Escudero, Viviani, Cocuz, Moroni, Busto, Chilafi, Martinez, Bormolini, Altissimi, G.Escudero, Gugiatti, Vanotti, Lamia, Risalto, Caballero, D’Andrea, Muletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio: a Lissone un'altra tappa verso l'Eccellenza

SondrioToday è in caricamento