rotate-mobile
Riprende il campionato

Nuova Sondrio, riparte la caccia all'Arcellasco

Domani i biancazzurri vanno a far visita alle 14,30 alla GrentArcadia conoscendo già il risultato della capolista, impegnata questa sera alle 20,30 sul campo della Speranza Agrate

Riprende il girone B del campionato regionale di Promozione e la Nuova Sondrio domani alle 14,30 va a  far visita alla GrentArcadia in un match valido per la prima giornata di ritorno della competizione.

L'ultimo match ufficiale dei biancazzurri risale allo scorso 11 dicembre e aveva visto capitan Claudio Lamia e compagni prevalere per 2-0 contro la Vibe Ronchese; da allora, la pausa natalizia, la ripresa degli allenamenti e due amichevoli, contro Modena e Olympic Morbegno. Ora si torna a fare sul serio con il primo impegno in campionato del 2023.

La Nuova Sondrio ha chiuso il girone d'andata al secondo posto con 34 punti e ha vinto le ultime due gare disputate in trasferta, contro Casati Arcore e ColicoDerviese; dal canto suo la GrentArcadia, a metà stagione, occupa la terzultima posizione con 14 punti. La sfida d'andata si è conclusa con il punteggio di 3-1 a favore dei biancazzurri valtellinesi.

I convocati

Per il match di domani mister Fabio Fraschetti deve fare a meno di Mariano Escudero a centrocampo e Alberto Moroni e Guillermo Busto in attacco. Prima convocazione, invece, per l'attaccante spagnolo Luis Carlos Martinez. La Nuova Sondrio, come detto, occupa il secondo posto a una sola lunghezza di distacco dalla capolista Arcellasco che giocherà questa sera alle 20,30 sul difficile campo della Speranza Agrate.

Ecco, comunque, l'elenco completo dei convocati: Rodriguez, Mahdi, Baggini, Del Nero, Rossi, Pietrantonio, Cocuz, Trani, Chilafi, Luis Carlos Martinez, Bormolini, G.Escudero, Viviani, Gugiatti, Vanotti, D’Andrea, Altissimi, Lamia, Risalto, Caballero, Muletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, riparte la caccia all'Arcellasco

SondrioToday è in caricamento