rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Per vincere ancora

Nuova Sondrio, a Galbiate per confermarsi

I biancazzurri valtellinesi alla seconda trasferta consecutiva dopo il 5-1 inflitto domenica scorsa alla GrentArcadia

Seconda trasferta consecutiva per la Nuova Sondrio nel girone B del campionato regionale di Promozione: nel loro match valido per la seconda giornata di ritorno della competizione, capitan Claudio Lamia e compagni andranno a far visita al Galbiate.

I biancazzurri valtellinesi occupano il secondo posto della classifica con 37 punti, solamente uno in meno della capolista Arcellasco che domani sarà impegnata sull'insidioso campo della ColicoDerviese; i lecchesi, invece, sono undicesimi con 17 punti insieme a Lissone e Costamasnaga. Domenica scorsa la Nuova Sondrio ha espugnato con un nettissimo 5-1 il campo della GrentArcadia, mentre il Galbiate ha pareggiato con il punteggio di 1-1 in casa della Vibe Ronchese.

La sfida d'andata tra Nuova Sondrio e Galbiate si chiuse con il successo per 2-1 dei biancazzurri che rimontarono l'iniziale vantaggio degli ospiti siglato da Intrieri con la doppietta di Saul Muletta.

I convocati

Per la sfida di domani confermate le assenze di Alberto Moroni e Mariano Escudero, a cui si aggiunge quella per squalifica di Nico Cocuz. Di contro, però, mister Fabio Fraschetti recupera Arijan Chilafi e Guillermo Busto.

Ecco, comunque, l'elenco completo dei convocati della Nuova Sondrio per la gara di domani: Rodriguez, Mahdi, Baggini, Rossi, Del Nero, Pietrantonio, Busto, Trani, Chilafi, Martinez, Bormolini, G.Escudero, Viviani, Gugiatti, Vanotti, D’Andrea, Lamia, Risalto, Caballero, Muletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, a Galbiate per confermarsi

SondrioToday è in caricamento