Mattia Mosconi, un gol non basta: sfuma lo scudetto Allievi con l'Inter
Nonostante la prodezza personale del talento grosino i nerazzurri sono stati sconfitti in finale dalla Roma
Scudetto sfiorato per Mattia Mosconi, attaccante grosino, nella categoria Allievi (Under 17) di serie A e B. Il giovane valtellinese e l'Inter, infatti, sono stati sconfitti nella finalissima per l'assegnazione del titolo dalla Roma, impostasi con il punteggio di 2-1.
E dire che era stato proprio Mosconi, che ha già firmato il suo primo contratto da professionista, in avvio, a portare in vantaggio l'Inter con il suo quarto gol nella fase finale del torneo. Una rete che, come detto, però, non è bastata, visto che i giallorossi hanno rimontato e hanno fato loro lo scudetto di categoria.
Prima della finalissima, l'Inter aveva eliminato Parma e Fiorentina con Mattia Mosconi sempre a segno (addirittura una doppietta contro i ducali) nonostante giochi ancora un anno sotto età.