rotate-mobile
il Villa C7 Metior ferma la fuga di Finarc GS Castionetto

CSI Calcio a 7, tre squadre al primo posto

Nella classifica capocannonieri primo posto per due con Simone Barella (Adda United) affiancato da Valerio Martinucci (Villa C7 Metior), per entrambi 18 le reti realizzate finora

In Eccellenza, nell’undicesima giornata del Campionato targato CSI Sondrio, il Villa C7 Metior ferma la fuga di Finarc GS Castionetto battendolo 6 a 4 nello scontro diretto. Con la vittoria per 6 a 1 contro Lake’s Games Calcio a 7 la Fondazione Mediolanum si porta a casa 3 punti e ritorna in cima alla classifica in compagnia appunto di Finarc GS Castionetto e Villa C7 Metior, tutti a 25 punti. Il Campodolcino vince 4 a 1 contro il Bar Igloo Pro Loco Traona e si consolida al 4° posto con 23 punti. Vincono in trasferta il Calcio a 7 Mese (5 a 3 contro Adda United) e il Real Magnan (6 a 1 contro Cosio Autotorino), mentre si devono accontentare del pareggio Born to dreams Castione vs US Ardenno Buglio Ideal Caffè (3 a 3) e Sporting Valchiavenna vs ASD Caspoggio (2 a 2). L’8 novembre si è giocata la partita di recupero della settima giornata tra Cosio Autotorino e Lakes’s Games Calcio a 7, con questi ultimi che hanno segnato 4 volte mentre gli avversari sono rimasti a bocca asciutta.

Nella classifica capocannonieri primo posto per due con Simone Barella (Adda United) affiancato da Valerio Martinucci (Villa C7 Metior), per entrambi 18 le reti realizzate finora.

Promozione, le partite del 10 e 11 novembre

 Squadre del Campionato di Promozione impegnate in campo il 10 e 11 novembre. Nel girone A, terza giornata di ritorno, cappotto del Grosso Impianti contro lo Sporting Club Livigno (3 a 0 a referto), 3 punti anche per l’AS Grosotto che supera gli Scacchi Matti 5 a 2, mentre continua a soffrire Webtek Rist. Al Crap che deve digerire la sconfitta per 5 a 8 contro Fusine Valtellina Giochi Maker. Turno di riposo per ASD Sei Campanili. Nel girone B continua la marcia di Novate Autocerfoglia che piega 4 a 1 il Somaggia in uno dei tanti derby della Valchiavenna. Il Villatico fa felice il pubblico di casa superando 4 a 2 la Polisportiva Andalo, mentre il CSI Valmasino vince in trasferta sul campo della Polisportiva Colorina con il risultato di 3 a 1. Turno di riposo per l’US Talamonese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, tre squadre al primo posto

SondrioToday è in caricamento