rotate-mobile
Eccellenza

CSI Calcio a 7, Campodolcino e Castionetto ancora a punteggio pieno

Turno infrasettimanale per il campionato di Eccellenza targato CSI Sondrio: tutti i risultati

Sono partite alla grande Campodolcino e Finarc GS Castionetto nel Campionato CSI Sondrio di Eccellenza e nel turno infrasettimanale si portano a casa la terza vittoria, i primi con il risultato di 6 a 2 contro l’Adda United, i secondi in trasferta sul campo dei Born to Dreams Castione mettendo a referto 7 a 5. Entrambe sono in testa alla classifica con il punteggio pieno di 9 punti.

Tanti goal anche per il Villa C7 Metior che davanti al pubblico di casa piega il Calcio a 7 Mese 6 a 4. Trova la vittoria anche la Fondazione Mediolanum in trasferta in Valmalenco dove stana l’ASD Caspoggio per 4 a 1. Tre i match che finiscono con un pareggio: Bar Igloo Pro Loco Traona 2 a 2, reti inviolate per l’US Ardenno Buglio Caffè e i Lake’s Games Calcio a 7, Real Magnan e Sporting Valchiavenna 3 a 3.

Piedi sempre caldo per Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) che ha già insaccato 8 volte e supera nella classifica marcatori Andrea Saini (Finarc GS Castionetto) che ha realizzato 7 volte, appena dietro Marco Vanoni (Campodolcino) con 6 reti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, Campodolcino e Castionetto ancora a punteggio pieno

SondrioToday è in caricamento